1) Pro della mx5:
Guida sportiveggiante, ottima "nave scuola" per entrare nel mondo delle sportive TP,
possibilità di top down, nessun sedile posteriore porta scassa-p***e.
2) Contro della mx5
Scomoda sulle nostre strade disastrate, bagagliaio relativamente piccolo, nessun sedile posteriore porta-amici.
3) 1.8 o 2.0? motivate la risposta
1.8 come prima sportiva TP, ma la 2.0 è sicuramente la miglior scelta come rapporto prezzo/prestazioni.
(potenza maggiore, ammortizzatori migliori, barra duomi assente nella 1.8, differenziale LSD assente nella 1.8.
Il tutto con consumi di poco superiori.)
4) Soft top o Auto spider?
Stessa cosa, magari soft top o RC?
Personalmente ho preferito la tela: leggermente più leggera (37 kg), maggiore semplicità (meno meccanismi inceppabili), estetica migliore,
costo inferiore.
Tuttavia la mia sta in garage e vivo in un posto tranquillo, capisco che sceglie il tetto rigido per maggiore sicurezza.
Guida sportiveggiante, ottima "nave scuola" per entrare nel mondo delle sportive TP,
possibilità di top down, nessun sedile posteriore porta scassa-p***e.
2) Contro della mx5
Scomoda sulle nostre strade disastrate, bagagliaio relativamente piccolo, nessun sedile posteriore porta-amici.
3) 1.8 o 2.0? motivate la risposta
1.8 come prima sportiva TP, ma la 2.0 è sicuramente la miglior scelta come rapporto prezzo/prestazioni.
(potenza maggiore, ammortizzatori migliori, barra duomi assente nella 1.8, differenziale LSD assente nella 1.8.
Il tutto con consumi di poco superiori.)
4) Soft top o Auto spider?
Stessa cosa, magari soft top o RC?
Personalmente ho preferito la tela: leggermente più leggera (37 kg), maggiore semplicità (meno meccanismi inceppabili), estetica migliore,
costo inferiore.
Tuttavia la mia sta in garage e vivo in un posto tranquillo, capisco che sceglie il tetto rigido per maggiore sicurezza.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]