Sicuramente, ma al contrario di ciò che si possa pensare, io sono molto ligio alle leggi in generale. Odio usarla anche per quei 2km che mi separano da Bonetto di Avigliana. Non avrei il coraggio di usarla per strada, ti dico la verità...!! Quindi visto che in giro non me la sarei goduta mai, tanto vale farla velocissima per la pista!!
Tra l'altro il motore non sarà stock, quindi nell'uso normale potrebbe essere leggermente ruvido!
Il rollcage purtroppo non so quanto pesi, è di Sassa, lo stesso da cui avevo preso il roll bar. Il costo è molto contenuto. Di suo NON prevede l'uso dell'hard top quindi va leggermente modificato. I fissaggi dello stesso tetto non sono più utilizzabili dopo un roll cage così, quindi si montano le piastre "antifurto" che occupano molto meno spazio (che comunque avevo già...).
Il montaggio va fatto in un'officina, c'è da saldare per bene le piastre, etc... Questo è lo schema di Sassa, oltre a questo ti girano anche lo schema con le tubazioni da saldare numerate
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Tra l'altro il motore non sarà stock, quindi nell'uso normale potrebbe essere leggermente ruvido!
Il rollcage purtroppo non so quanto pesi, è di Sassa, lo stesso da cui avevo preso il roll bar. Il costo è molto contenuto. Di suo NON prevede l'uso dell'hard top quindi va leggermente modificato. I fissaggi dello stesso tetto non sono più utilizzabili dopo un roll cage così, quindi si montano le piastre "antifurto" che occupano molto meno spazio (che comunque avevo già...).
Il montaggio va fatto in un'officina, c'è da saldare per bene le piastre, etc... Questo è lo schema di Sassa, oltre a questo ti girano anche lo schema con le tubazioni da saldare numerate
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Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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