(22-05-2020, 14:08)Alfatester Ha scritto: Ecco quello che vorrei io, lo adoro anche esteticamente, non capisco come mai non sia già venduto...
Ma fa 360mm di dimensione F. E se non c'entro bene? Che già sto giusto in 390? Butto via altri soldi e magari poi Bonetto mi dice che la montabilità è simile...
Non si vede, è l'Omp in carbonio ? Se stai preciso con un 390 un 360 te lo scordi
(22-05-2020, 14:15)Alfatester Ha scritto: Eh sì I bride sono belli cari purtroppo ma di solito hanno dei design che mi piacciono.
Adesso hai capito perché ho scartato subito gli sparco sprint eheheheh. Entrano facilmente in macchina ma non entro io!
Questi trs-e li ho già visti montati su una mx5 quindi a parte le orecchie un po' grosse so che possono fittare
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
585mm alle orecchie simile al mio Spg (590), basta asportare un po' di materiale dietro al pannello per far chiudere bene la portiera o lasciarlo deformare col tempo. A me toccava pure con un pannello piatto meno ingombrante e ho dovuto spuntare leggermente l'orecchio con il flessibile
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50