(25-05-2020, 21:46)Andrea72 Ha scritto: Belli i cerchi, mannaggia mi dispiace per la botta, anche io è da un po' che devo cambiare cat e terminale, posso chiederti dove hai preso il 200 celle Magnaflow e se lo hai trovato già flangiato? grazie.
L'ho comprato da Taurus e l'ho fatto spedire ad Aros Marmitte che l'hanno flangiato

Insieme ai collettori ho installato una Wideband PLX in previsione di passare a Megasquirt, attualmente però è smontata perchè mi ha dato problemi e ho ricollegato la sonda originale. Quando mi arriverà la MS da Giuino (spero presto visto che ho dato l'acconto a novembre


Dopo lo scarico ho speso un po' sulla sicurezza e ho preso un Rollbar by Sassa
E verso ottobre-novembre ho liberato un po' l'aspirazione passando al kit Jackson Racing
Non so di preciso quanti cavalli abbia preso ma so per certo che va decisamente più di prima!
Appena mi arriverà 'sta benedetta MS la riporterò sul banco a rulli per vedere il risultato. Ovviamente verrà eliminato anche il debimetro, si sente che oltre i 6000-6500 inizia a murare ed è proprio il range di giri in cui quel bidone inizia a creare una restrizione, per farlo mi sono già fatto stampare in 3D un adattatore

Dopo queste modifiche finalmente mi sono deciso ad iniziare a girare in pista, la prima volta è stata a Castelletto di branduzzo, dove ho girato un po' a caso senza prendere tempi, giusto per vedere come si comportasse l'auto e capire come si fa. Due settimane dopo sono stato a Varano con pista bagnata (c'è di buono che era vuota). A fine mattinata la pista era 90% asciutta e ho finito con un modesto 1.28.9, non senza qualche "close call" nei giri precedenti, soprattutto perchè ho provato a fare la S veloce (ancora umida) in pieno senza esserne capace

Edit: il tasto per cancellare un allegato mi invia il messaggio... to be continued