Ciao ragazzi è un po’ che nn scrivo. Allora ho bisogno di voi per capire cosa mi conviene fare alla mia piccola. Negli ultimi 7 anni è stata utilizzata pochissimo, circa 1000km/anno in estate quando torno a casa al mare. Ora ha poco meno di 80000km ma 15 anni sulle spalle quindi anche se nn ha molti km credo sia meglio farle un bel taglandone.
Oltre a distribuzione completa di tutte le cinghie servizi, guarnizioni e pompa dell’acqua cosa dovrei fare? Logicamente cambierò olio filtro olio e benzina.
Inoltre un tempo prendevo tutti i ricambi si mx5parts, conviene sempre lì o ora c’è altro?
Grazie per ora
Oltre a distribuzione completa di tutte le cinghie servizi, guarnizioni e pompa dell’acqua cosa dovrei fare? Logicamente cambierò olio filtro olio e benzina.
Inoltre un tempo prendevo tutti i ricambi si mx5parts, conviene sempre lì o ora c’è altro?
Grazie per ora
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche