(22-06-2020, 11:39)jack560r Ha scritto: Secondo me il il verde resta ancora il colore più elegante (insieme alle altre tonalità scure) su NA, in ogni caso complimenti, davvero una bellissima storia e una bellissima auto.Mi hai letto nel pensiero, l'idea era proprio quella ma alla fine del percorso.. la sede del bullone è troppo stretta ed andrebbe allargato il buco per poi acquistare dei bulloni flottanti...
Personalmente però seguirei la scelta dello stile vintage con dei cerchi un po' più period correct, i Rial sono sotto questo punto di vista semplicemente perfetti e potresti montarli con dei bulloni flottanti, mentre i JR risultano un po' visti, ma è il mio parere personale.
Ovviamente quando ho capito che il costo del lavoro e dei bulloni ... Si avvicinava quasi al costo di acquisto di 4 jr.. ho preferito stare sul sicuro e prendere 4 cerchi che fittassero senza peroblemi per una fattore di sicurezza..
Nulla toglie che.. se nessuno li acquista.. Magari provo ad allargare la sede del bullone un domani
Lo stile dei jr che ho usato è poco visto.. Tant'è che non trovavo esempi on line .. però sono lì in garage... Magari...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN