(02-07-2020, 12:23)Andrea Rauli Ha scritto:(02-07-2020, 12:00)marco_zanna Ha scritto:(02-07-2020, 08:01)Andrea Rauli Ha scritto: Primo anno, primo tagliando, totale spesa 254 euro, non molti in verità, anche perchè non molto è stato fatto....ma l'arancia ha solo 5000 Km, quindi i lavori fatti sono stati solo: cambio olio (0/20) cambio filtro olio e aggiornamento del MZD connect.
Null'altro, con grande ritardo, complice Covid e tempo avverso, ora si comincia ad usarla in maniera più intensiva, che dire, ogni volta è fantastica guidarla, sia per il "passeggio" sia per un po' di sprint in più.
A presto nei vari raduni/incontri e passeggiate.
Buona giornata a tutti!
254€? Con che scusa? Primo tagliando da conce mazda a me risulta 190€
Ciao Marco
Non ho qui sottomano la fattura, (sono a lavoro) mi sembra 1,40h di manodopera e collaudo poi olio e filtro più una guarnizione che ricordo è costata 1,54 euro e aggiornamento del MZD connect.....
se però vuoi la massima precisione nel pomeriggio ti faccio l'elenco con i dettagli, fammi sapere
Sarei veramente curioso di capire la differenza... io avrò il primo tagliando a breve, ma chi come noi ha una nd ha pagato 190€ (sempre riferito al conce di Udine), (che poi è la stessa cifra che ho pagato io al primo cambio olio che ho fatto a fine "rodaggio").