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consiglio acquisto su mazda mx5 con o senza hardtop?
#1
buongiorno a tutti volevo un consiglio, come scritto in un precedente post vorrei acquistare una mazda mx5 ma molte da me viste non hanno l'hard top, che per me è una cosa molto importante, se volessi trovarne uno dopo l'acquisto della macchina si trovano ingiro da acquistare o sono difficili da trovare e oltretutto a prezzi esorbitanti?
grazie in anticipo x il consiglio

stefano
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#2
Ciao, gli hard top ogni tanto saltano fuori, come prezzi si va da 400€ (per i semi distrutto) a 800€ direi. Qualcuno anche a 1000€ ma non li spenderei mai.
Io ne vendo uno con sbrinatore, praticamente nuovo, a 750€ trattabili Big Grin pubblicità progresso.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
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#3
immagino che sia un buon prezzo ma prima devo aspettare di prendere l'auto e io optavo per l'mx-5 nbfl, e poi avevo chiesto un parere su cosa mi conveniva fare !
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#4
Gli HT li trovi di tutti i colori, basta avere un pò di pazienza. Mediamente 500-700 euro
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#5
Se la capote ha lunotto in vetro e sbrinatore, lo ritengo del tutto superfluo.
NA 1.6 Montego Blue

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#6
Se vivi da roma in giù non serve a nulla.


Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
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#7
Doppiaeffe Ha scritto:Se vivi da roma in giù non serve a nulla.


Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Sono di Milano, e ho paura per l'inverno che entrino spifferi o freddo e soprattutto che qualcuno non ti faccia qualche atto vandalico sulla tela.
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#8
salomonicamente Smile

- prima prendi l'auto
- poi valuti (non ci sono difficolta', basta un po'di pazienza)

se quella che scegli ce l'ha, sai quanto valutarlo.

Buona caccia!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#9
molto dipende se l'auto sta in garage o se rimane parcheggiata fuori tutto l'inverno
dipende un pò anche dal clima che c'è dove abiti, nel caso volessi guidarla tutto l'anno

se l'hardtop decidi di comprarlo in un secondo tempo probabilmente lo troverai del colore sbagliato e dovrai sostenere i costi per:
- spedirlo o andarlo a prendere
- verniciarlo del colore giusto
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#10
Stefano Lattuca Ha scritto:Sono di Milano, e ho paura per l'inverno che entrino spifferi o freddo e soprattutto che qualcuno non ti faccia qualche atto vandalico sulla tela.
Per questo stai sereno. Se la capote e le guarnizioni sono in buono stato (e soprattutto se le mantieni tali) non hai problemi di infiltrazioni o spifferi e, di solito, i vandali aspettano che togli l'ht, oppure ti scarnificano semplicemente la vernice delle portiere.

Per il resto l'HT ha i suoi pro ed i contro... se abiti al nord e usi l'auto tutti i giorni, è utile perchè (soprattutto smontando la capote) dietro ai sedili hai un notevole spazio da poter utilizzare per giacconi, borse ecc, e, soprattutto, perchè la linea ne guadagna.
Di contro, se utilizzi l'auto in maniera meno intensa, ti impedisce di goderti un TD nelle belle giornate, che è cosa buona e giusta.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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