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consiglio acquisto su mazda mx5 con o senza hardtop?
#21
be cacchio,con l'ht montato la differenza nella guida si sente!
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#22
Sand Ha scritto:be cacchio,con l'ht montato la differenza nella guida si sente!

Vabbe', ma se la priorità è questa...perché comprare una spider?
Con tutte le coupè anche più potenti che ci sono in vendita....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#23
x-vas Ha scritto:Vabbe', ma se la priorità è questa...perché comprare una spider?
Con tutte le coupè anche più potenti che ci sono in vendita....
e chi se le può permettere?:haha:
io no di certo Big Grin
no be,cmq era per considerare anche questo aspetto.Magari l'amico vuole scenderci anche in pista e un ht fa comodo ^^
ma anche nella guida di tutti i giorni,io lo tengo montato sempre per dire.Lo preferisco!
lo smonto giusto se devo andarci in giro con la morosa...poi oh,ognuno la vive come vuole no? XD
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#24
Sand Ha scritto:e chi se le può permettere?:haha:
io no di certo Big Grin
no be,cmq era per considerare anche questo aspetto.Magari l'amico vuole scenderci anche in pista e un ht fa comodo ^^
ma anche nella guida di tutti i giorni,io lo tengo montato sempre per dire.Lo preferisco!
lo smonto giusto se devo andarci in giro con la morosa...poi oh,ognuno la vive come vuole no? XD

Se la metti così...ovvio che ognuno faccia quello che preferisce 👍

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#25
Io ho comprato la mia na lasciando l'ht al vecchio proprietario, x la serie "non lo useró mai".
Quando mi si è presentata l'occasione di un ht usato a 350€ l'ho preso, risistemato da me e ora ce l'ho in box: l'anno scorso l'unico mese in cui non ho scoperchiato l'auto è stato gennaio (vivo a Roma ed il clima è mite), per cui valuteró se venderlo a 500 eurini o tenerlo x l'inverno.
Scegli l'auto indipendentemente dall'ht.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
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#26
Sand Ha scritto:be cacchio,con l'ht montato la differenza nella guida si sente!

Io l'unica differenza che sento é che l'auto é più pesante con cappottina chiusa ed ht montato. ...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#27
Prima, trovi la miglior x te mx5 , poi compri un hard top . Facile.


Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#28
dez Ha scritto:Prima, trovi la miglior x te mx5 , poi compri un hard top . Facile.


Sent from Tapatalk 2

a questo punto mi sa di si anche perchè guardandomi ingiro non se ne trovano molte con l'ht, se fosse per me io starei sempre con la capotte aperta anche in inverno ahahah sfortunatamente non si può e abitando in brianza in inverno per evitare spifferi e rumore prenderei l'ht diciamo che la mia intenzione era quello di montarlo da novembre ad aprile
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#29
Stefano Lattuca Ha scritto:... abitando in brianza ... la mia intenzione era quello di montarlo da novembre ad aprile
Ma la brianza si è spostata in norvegia?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#30
Gli spifferi.... Guarda che non è una Balilla. La Mazda ha progettato l'auto per essere usata tutti i giorni,anche d'inverno,con la sua cara capote. L'hard top è un di più di cui non ho mai sentito il bisogno. Ti conviene passare alle Torri a Vimercate o al raduno di Corsico per vedere e sentire com'è la macchina,almeno ti fai un'idea Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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