Io ho comprato l'auto e poi l'hard top da Rei99 .
L'inverno é un must..ma se vuoi la verità l'unico sollievo é quello che l'acqua NON PUÒ entrare in macchina perché non scorre dai rain rail ma (come tutte le auto chiuse) da fuori..
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Lo cosidero un accessorio inutile..... cmq prima scegli e prendi l'auto..... e poi dopo ci pensi!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
cmq na e nb sono strafighissime con l'ht montato. anche la fl.
io d'inverno sto sempre hardtoppato, se la capote non è recente rischi qualche infiltrazione parcheggiandola sotto alla pioggia intensa, se lo prendi calcola anche di avere un posto per stivarlo nei mesi estivi
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ti può servire solo se la lasci sempre fuori e nevica spesso e quindi c'è tanto peso sulla capote.
Se no....puoi farne a meno.
Con l'ht non avrei potuto girare sul ghiaccio in td
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
NB ed NBFL guadagnano tantissimo con lo ht, senza alcun dubbio.
Diciamo che per me serve solo come estetica....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
L'unico motivo per chiudere una Miata sarebbe questo.
[video=youtube_share;ymvI_h1VwgI]http://youtu.be/ymvI_h1VwgI[/video]