Ti ringrazio per le dritte; non ho capito una cosa pero': distribuzione ed eventualmente pompa dell'acqua ogni 10k km? Mi sembra un intervallo un po' breve-
Grazie per il link
Grazie per il link
consiglio acquisto NBFL
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08-05-2014, 16:15
Ti ringrazio per le dritte; non ho capito una cosa pero': distribuzione ed eventualmente pompa dell'acqua ogni 10k km? Mi sembra un intervallo un po' breve-
Grazie per il link
08-05-2014, 16:18
Mannò distribuzione e pompa acqua ogni 90000,ogni 10 solo olio e filtri. A parte che io ne faccio almeno 15000 e la macchina va che è una bellezza
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
08-05-2014, 16:23
Anche io ogni 15mila olio e filtri, 10 mi sembra un eccesso di zelo. Da mettere forse nel thread dei miti del forum?
Comunque anche io ho la NA del '97 come unica auto (mia, la mia compagna ha una Punto a metano che però usa praticamente solo lei), non mi pare che evidenzi problemi, tranne i consumi altini ma con il GPL abbatti anche quelli. Sto considerando da un sacco di tempo di fare l'impianto anche io, se lo avessi fatto un anno e mezzo fa quando l'ho comprata adesso me lo sarei già ripagato con i chilometri percorsi... In bocca al lupo per la ricerca! :beer:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
08-05-2014, 16:25
maxer Ha scritto:Ti ringrazio per le dritte; non ho capito una cosa pero': distribuzione ed eventualmente pompa dell'acqua ogni 10k km? Mi sembra un intervallo un po' breve- Scusate, mancava uno zero..... 100.000 km....
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
08-05-2014, 16:35
quoto tutti i suggerimenti, inoltre ti consiglio di prestare particolare attenzione allo stato d'usura della capote e alla funzionalità dei ganci di chiusura che sulle prime NBFL erano spesso difettosi e si aprivano senza premere il pulsante di sblocco.
08-05-2014, 16:44
Antonio Ha scritto:quoto tutti i suggerimenti, inoltre ti consiglio di prestare particolare attenzione allo stato d'usura della capote e alla funzionalità dei ganci di chiusura che sulle prime NBFL erano spesso difettosi e si aprivano senza premere il pulsante di sblocco. Ah. Pensavo fosse solo questione di usura...
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
08-05-2014, 23:48
Secondo voi è un' auto appetibile per i ladri? Faccio questa domanda perché non ho il box e dovrei lasciarla in strada
09-05-2014, 09:54
maxer Ha scritto:Secondo voi è un' auto appetibile per i ladri? Faccio questa domanda perché non ho il box e dovrei lasciarla in stradaNo. I ladri rubano auto facilmente rivendibili (in quanto molto richieste) o, al limite, di lusso. Rubarla per poi rivenderla a pezzi credo sia ugualmente poco appetibile. Poi ovviamente la sfiga è sempre in agguato.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO) |
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