Stona su NA forse, su NB per niente visto che è un'auto di fine anni '90 e con degli elementi digitali già di serie (contakm e orologio), poi quello che vuoi realizzare o hai in mente non è facile ne economico, al massimo c'è gente che ha montato la meccanica con fondino di uno strumento pressione olio aftermarket nel cluster oem ma mai uno che abbia trasformato in voltmetro lo strumento stock, meccaniche molto diverse tra gli strumenti e poi il problema più grande è il fondino, se pensi che lo S. Nation costi 2-3 euro di materiale (forse display e led) prova a dare un'occhiata su revlimiter.net per farti un'idea di cosa costino dei fondini personalizzati, poi devi aggiungerci anche la meccanica + lo sbattimento e vedrai che non ne vale molto la pena.
Come rapporto costo/funzionalità lo S.Nation è il top (3 strumenti funzionali in 1 kit e la spia è molto più utile dell'ago farlocco di serie), se ti da fastidio il voltmetro digitale prendi solo il kit con spia e metti il voltmetro da un'altra parte come ti hanno già suggerito, ci sono anche quelli da presa accendisigari che costano poco e vanno bene, e se si ha già la spia pressione a cosa serve avere anche lo strumento di lettura ? Che poi si muove in continuazione e a qualcuno farebbe venire l'ansia e su auto da corsa ho visto solo spia e mai strumento.
Ok per quello temp. olio invece che ritengo molto più utile e che ho montato al posto della bocchetta sinistra per avere la massima facilità di consultazione senza staccare gli occhi dalla strada (assieme al kit S.Nation si hanno i valori più importanti in 25cm ca.), cosa che non si può dire della soluzione adottata da molti con montaggio sulla console centrale o troppo in basso, lì la consultazione va bene solo per il passeggero.
Come rapporto costo/funzionalità lo S.Nation è il top (3 strumenti funzionali in 1 kit e la spia è molto più utile dell'ago farlocco di serie), se ti da fastidio il voltmetro digitale prendi solo il kit con spia e metti il voltmetro da un'altra parte come ti hanno già suggerito, ci sono anche quelli da presa accendisigari che costano poco e vanno bene, e se si ha già la spia pressione a cosa serve avere anche lo strumento di lettura ? Che poi si muove in continuazione e a qualcuno farebbe venire l'ansia e su auto da corsa ho visto solo spia e mai strumento.
Ok per quello temp. olio invece che ritengo molto più utile e che ho montato al posto della bocchetta sinistra per avere la massima facilità di consultazione senza staccare gli occhi dalla strada (assieme al kit S.Nation si hanno i valori più importanti in 25cm ca.), cosa che non si può dire della soluzione adottata da molti con montaggio sulla console centrale o troppo in basso, lì la consultazione va bene solo per il passeggero.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50