(10-07-2020, 12:24)tHeo Ha scritto: Spesso quando la spia si accende la pressione è già molto bassa, e ha iniziato a far danni...se si vuole avere sott'occhio il funzionamento del motore, uno strumento con la scala ti da una idea già prima che qualcosa inizia a non funzionare.
Forse son alto io, ma durante la guida spesso la bocchetta sinistra è coperta dal mio polso sinistro, mentre le bocchette in alto al centro rimangono velocemente consultabili spostando poco lo sguardo.
Sulla spia che si azioni in ritardo ho i miei dubbi, fosse così non la metterebbero su auto da corsa, a meno che non sia una che segna il basso livello in coppa ma ne dubito fortemente. Il problema della lancetta (sia vera che farlocca) come spiega anche sul sito è che nelle fasi più concitate della guida allegra/sportiva difficilmente ci si accorge che va giù, ed è di guida allegra di cui si sta parlando e non di andare a spasso, giusto ?
La bocchetta sx intendevo quella centrale ovviamente e per quanto riguarda la realizzazione di quello che vuoi fare non posso che farti un "in bocca al lupo" e sarò uno dei primi a farti i complimenti a lavoro finito

NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50