This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Voltmetro al posto dell'indicatore olio stock
#14
(10-07-2020, 12:24)tHeo Ha scritto: Spesso quando la spia si accende la pressione è già molto bassa, e ha iniziato a far danni...se si vuole avere sott'occhio il funzionamento del motore, uno strumento con la scala ti da una idea già prima che qualcosa inizia a non funzionare.

Forse son alto io, ma durante la guida spesso la bocchetta sinistra è coperta dal mio polso sinistro, mentre le bocchette in alto al centro rimangono velocemente consultabili spostando poco lo sguardo.

Sulla spia che si azioni in ritardo ho i miei dubbi, fosse così non la metterebbero su auto da corsa, a meno che non sia una che segna il basso livello in coppa ma ne dubito fortemente. Il problema della lancetta (sia vera che farlocca) come spiega anche sul sito è che nelle fasi più concitate della guida allegra/sportiva difficilmente ci si accorge che va giù, ed è di guida allegra di cui si sta parlando e non di andare a spasso, giusto ?

La bocchetta sx intendevo quella centrale ovviamente e per quanto riguarda la realizzazione di quello che vuoi fare non posso che farti un "in bocca al lupo" e sarò uno dei primi a farti i complimenti a lavoro finito  Wink
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Voltmetro al posto dell'indicatore olio stock - da Kublai - 10-07-2020, 16:25

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] A proprosito dell'attivazione del Cruise Control nei modelli 2006 ... zef 78 38,466 23-01-2022, 04:47
Ultimo messaggio: silver3637
  per collegare lo sbrinatore dell'hard top... Gas Guzzler 67 28,565 08-11-2021, 18:53
Ultimo messaggio: tHeo
  [Vari] Collegamento sonda temperatura olio VDO lsky 2 997 06-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: lsky
  [NC] indicatore temperatura esterna? Alessandro 73 10 7,213 28-10-2019, 23:24
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NB FL] Indicatori temperatura acqua/olio D1 Spec Lorenzo749 0 1,194 11-10-2019, 09:24
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] spia olio Leonessa 3 2,528 25-10-2018, 17:39
Ultimo messaggio: manuele
  [NB/NB FL] Problema sensore pressione olio VDO Tompago 1 2,021 22-10-2018, 17:15
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [NB] strumento pressione olio, temperatura olio e voltometro epic93 17 8,811 10-09-2018, 11:18
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [NA] spia pressione olio freddy91 12 7,126 09-08-2017, 19:07
Ultimo messaggio: giuino
  [NB] Modifica indicatore temperatura mdki1996 0 1,605 07-06-2017, 10:10
Ultimo messaggio: mdki1996



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)