(17-07-2020, 21:51)jack560r Ha scritto:(17-07-2020, 21:21)karlitos Ha scritto: Mi pare di conoscerla! È della nostra cricca fiorentina! Auto sempre tenuta bene meccanicamente! Bravo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(17-07-2020, 19:55)jack560r Ha scritto: Aggiornamento:La risposta é una! Falla mappare da alberto che ti toglierá la seconda sonda e ti riguarda anche la carburazione che in dei punti risulterá magra quasi da rompere
Rimontate tutte le plastiche, i feltrini montati sul piede della vasca capote e sulle plastiche del gancio anteriore sembrano fare il loro lavoro, le vibrazioni sono (almeno per ora).
Come scrivevo, ho la Check engine light accesa in quanto monto i colli nokat.
L'errore che mi da, tramite obd2, è P0031 ( riscaldatore HO2S basso Bank 1 Sensor 1) quindi relativo appunto all'AFR sballato dai colli senza catalizzatore.
Ora le domande che ho sono due.
è possibile e sicuro girare anche così?
La check engine porta l'auto in una qualche modalità recovery?
Le prestazioni sembrano esserci, anche se non ho mai guidato altre NC 2.0, però ho notato che consumicchia non poco (con 14 litri sono arrivato a 120km senza esagerare)
La centralina non va in recobery tranquillo!
Per il resto il consumo é il suo circa 9 al litro! Se ne vuoi provare una con piú di 200 cv, camme, farfalla, conica e quanto altro che fa 6 fammi un fischio vedrai che quella non consuma niente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie,sì, proprio lei! Internamente non era curatissima (anche se parliamo davvero di dettagli risolvibili con nulla),fuori ha qualche righetta ma niente di che. Spero proprio che invece meccanicamente sia stata fatta come si deve
In ogni caso se la situazione è così vedrò di rimappare al più presto considerando il mio utilizzo, non credevo che i soli colli potessero smagrire in modo addirittura pericoloso.
Devo comunque informarmi anche sulle cifre, non ho la minima idea della richiesta per una mappa, conosco solo le cifre per la licenza Ecutek che già da sole non sono basse.
Conosco davide da tanto tempo! Un cialtrone! (Amichevolmente parlando) ma meccanicamente ti posso assicurare che é piú che ok! Visto che hai seguito il mio trad troverai tutte le info per la mappatura e ti sbalordirai che dopo consumerá meno e sciovolerá molto meglio! Ovviamente con solo colli e mappa... non considerare il mio 6/l perche con camme e motore aperto e tutto il resto é altra storia!
La meccanica l'ha curata quello che fa la mia! Quindi immaginati...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!