(27-07-2020, 16:34)Aletor Ha scritto: Grazie dei complimenti! Sotto ci sono tanta fatica e imprecazioni xD
La macchina ha una ecu me221, che mi permette di gestire il tutto con il segnale MAP. Su aspirato, l'ideale sarebbe sfruttare il TPS, ma uno di quelli giusti e ad alta risoluzione. Il sensore di temperatura in aspirazione non lo ho, ma potrebbe fare la differenza su certi aspetti in futuro. Il tutto è correlato con wideband.
I collettori sono abbastanza standard. Per via delle modifiche nel blocco e per come è mappata di per sé, rende tanto ai medio-alti. Penso che i collettori dunque abbiano una influenza sui medi. Non direi che comunque si sia compromesso sensibilmente l'allungo
Mah..il tps su un motore come il tuo lo useresti per settare molte cosette di contorno ma non come riferimento per la mappa anticipo o benzina..ti consiglio di installarlo..io sul 1.6 usavo un tps bmw con adattatore stampato 3d..
Non so come tu faccia a gestire il tutto senza sensore IAT, senza una correzione legata alla temperatura non sarai mai in grado di avere la giusta AFR se non alla temperatura a cui l'hai mappata.
Che modifiche ha al blocco?
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001