Si, esatto.
Come dicevo, in queste condizioni non si ambisce a valori puntuali (che non sono mai semplici da ottenere), ma per ora si risiede in un intorno conservativo che consente di gestire il tutto. Abitando al nord, in inverno ho guidato a temperature intorno a 0 °C, mentre ora siamo intorno ai 35 °C di massima. In tale dominio di condizioni, al momento non ho registrato variazioni oltre il 2-5% di AFR alle varie situazioni operative. Penso dipenda anche dal fatto che, non avendo il CAI, le variabili ambientali incidano in modo meno significativo.
Come dicevo, in queste condizioni non si ambisce a valori puntuali (che non sono mai semplici da ottenere), ma per ora si risiede in un intorno conservativo che consente di gestire il tutto. Abitando al nord, in inverno ho guidato a temperature intorno a 0 °C, mentre ora siamo intorno ai 35 °C di massima. In tale dominio di condizioni, al momento non ho registrato variazioni oltre il 2-5% di AFR alle varie situazioni operative. Penso dipenda anche dal fatto che, non avendo il CAI, le variabili ambientali incidano in modo meno significativo.