(16-08-2020, 22:02)alex zanardi Ha scritto:(16-08-2020, 20:39)eugekk Ha scritto: - nel tagliare il collettore di serie quanti cm di tubo dopo la flangia devo lasciare ?
meno possibile.
Più gli ITB sono vicini alla testata e meglio lavorano, ma purtroppo hanno spaziatura diversa, quindi dovrai saldare le prolunghe, inoltre quando taglierai vedrai che i condotti del Plenum si contorcono.
(16-08-2020, 20:39)eugekk Ha scritto: -per gli inettori devo usare la posizione stock oppure è meglio utilizzare i fori stock ?Sempre usato posizione e fori stock.
(16-08-2020, 20:39)eugekk Ha scritto: -quale pressostato benzina mi consigliate di utilizzare ?Pressostato?
io ho un comune regolatore di pressione (non ricordo il modello)
(16-08-2020, 20:39)eugekk Ha scritto: Se avete dei consigli da darmi per far funzionare tutto scrivete pure
Sensore TPS, io mi sono costruito un adattatore per riciclare l'originale Mazda, altri invece hanno modificato il cablaggio ed usato quello degli Honda.
come preferisci, escluso le dimensioni sono identici.
una foto di un collettore per BP4W e ITB CBR1000RR che sto assemblando:
Grazie Alex, io come pressostato intendevo il regolatore di pressione della benzina sul rail benzina. Quello stock mx5 potrebbe andare bene lo stesso no con gli iniettori stock ?
Sul senore albero motore sarebbe meglio usarne uno aftermarket ?