F i g a se è bello verniciato
, avevo visto bene allora per la diagonale a dx, quando ordinai il mio semi-cage specificai proprio diagonale a sx per left hand drive ma vatti a fidare degli inglesi
, però sbagliando mi hanno fatto un gran favore per la visuale posteriore in retromarcia e la facilità di aprire la zip del lunotto, (ho un top NA).
Non che influisca molto, serve solo ad impedire la deformazione laterale e irrigidire ulteriormente, un ingegnere sa bene cosa succede ad una struttura a rettangolo se aggiungi un altro elemento formando 2 triangoli, e comunque di auto da corsa ne ho viste parecchie proprio con diagonale a dx.
haha immaginavo che conoscessi già il video
, il k24 deve avere una bella coppia anche per quei quasi 400cc in +, è una mia impressione che sento delle vibrazioni anomale quando sale di giri ? risonanza scarico o scocca per via del rivestimento/moquette assente ?
![Icon_clap Icon_clap](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon_clap.gif)
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Non che influisca molto, serve solo ad impedire la deformazione laterale e irrigidire ulteriormente, un ingegnere sa bene cosa succede ad una struttura a rettangolo se aggiungi un altro elemento formando 2 triangoli, e comunque di auto da corsa ne ho viste parecchie proprio con diagonale a dx.
haha immaginavo che conoscessi già il video
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50