Alex, io NON ho alzato la compressione perche ho le fasce stanche, cosa appurata dopo la rettifica della testa, ed il mio motore NON fatica assolutamente a prendere giri, anzi, tutt altro, capisco che partire una piccola elaborazione dallo spianamento della testa di 4/5 decimi non sia propriamente cosa ben fatta, ma su questo stesso forum ho letto di gente che ha spianato anche 1mm.....giustamente sono stato avvertito di aver raggiunto una compressione dinamica forse troppo elevata, tu non m avrai detto di posticipare ma mi hai consigliato intanto di acquistare una coppia di pulegge regolabili, e sicuramente se devo abbassare la dinamica non è che posso anticipare...se non vuoi scrivermi in privato non è un problema, ci mancherebbe, avrai paura che ti possa rompere troppo le palle poi, per carità, non era quella mia intenzione ma comunque accetto la tua decisione, certo che prima di spendere soldi in cammes e centralina devo rifare il motore, non lo faccio ora perche ancora il tempo mi permette di godermi la macchina, ma per fine settembre intendo smontare....ma intanto mi volevo divertire con le fasi...ed ecco perche sto scrivendo qua.
Io sapevo che la mia valvola di asp aprisse 5° prima del PMS non dopo, è proprio per questo che posticipandola con le pulegge regolabilidovrei portarla almeno a 0°
Io sapevo che la mia valvola di asp aprisse 5° prima del PMS non dopo, è proprio per questo che posticipandola con le pulegge regolabilidovrei portarla almeno a 0°