Grazie a tutti per gli apprezzamenti!!
Non saprei lupo, il packaging è un incubo. C'è il longherone dx a pochi mm... Io dagli spazi che ho visto, ritengo abbiano fatto un lavoro eccezionale per garantirmi i primari più lunghi possibili. Così superiamo gli 800mm che è davvero un ottimo risultato dati gli spazi.
Non sono molto preoccupato per le temperature perché c'è in programma di fare un carterino rifrangente che isoli gli scarichi. Inoltre un aspirato fa circa 300°C in meno di un turbo... Vedremo! Tutto è passibile di miglioramento
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Non saprei lupo, il packaging è un incubo. C'è il longherone dx a pochi mm... Io dagli spazi che ho visto, ritengo abbiano fatto un lavoro eccezionale per garantirmi i primari più lunghi possibili. Così superiamo gli 800mm che è davvero un ottimo risultato dati gli spazi.
Non sono molto preoccupato per le temperature perché c'è in programma di fare un carterino rifrangente che isoli gli scarichi. Inoltre un aspirato fa circa 300°C in meno di un turbo... Vedremo! Tutto è passibile di miglioramento
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003