Le condizioni di produzione, vendita, distribuzione e controllo qualità in Cina sono diverse che in EU. Molto del costo in più però è vero che dovrebbe tradursi in un migliore prodotto. Loro garantiscono anche la provenienza degli acciai tra l'altro, quindi i presupposti per far bene ci sono tutti.
4 bielle a 240€ calcolando anche solo il costo orario di ingegneria mi suggerisce che come spesso fanno in Cina, senza criticare ma solo dato di fatto, copiano senza sapere perchè quel pezzo è così.
Dai ad una ditta cinese un pistone Mahle, te lo fa uguale, poi gli chiedi perchè quella piega è così, o perchè il doppio bridge è disegnato così e non ti sa rispondere.
I costi dell'ingegneria dovrebbero essere calcolati.
Senza nulla togliere a tali prodotti, io pure ho delle cinesate in auto come quasi tutti.
4 bielle a 240€ calcolando anche solo il costo orario di ingegneria mi suggerisce che come spesso fanno in Cina, senza criticare ma solo dato di fatto, copiano senza sapere perchè quel pezzo è così.
Dai ad una ditta cinese un pistone Mahle, te lo fa uguale, poi gli chiedi perchè quella piega è così, o perchè il doppio bridge è disegnato così e non ti sa rispondere.
I costi dell'ingegneria dovrebbero essere calcolati.
Senza nulla togliere a tali prodotti, io pure ho delle cinesate in auto come quasi tutti.
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003