No in realtà il k20 compressato (volumetrico) ha 0 lag e tira da bestia ma tanto non lo farò mai che vado fuori categoria...
Tra k20 sovralimentato e BP sovralimentato per me però non c'è proprio paragone!! Al primo fai quello che vuoi, il secondo è più "delicato" e non farà mai i cv di un k con rotrex o turbo!
Sì parla tanto per perché questo progetto è aspirato al 100% per ora.
Un domani non so... Per l'ibrido bmw mazda ovviamente no. Cmq ti viene a costare almeno 4k secondo me. Spendi poco di più (ok, un bel po' di più...) e vai col sequenziale. Almeno io farei così!! Sei sicuro che è robusto il giusto, e ti personalizzi pure i rapporti
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Tra k20 sovralimentato e BP sovralimentato per me però non c'è proprio paragone!! Al primo fai quello che vuoi, il secondo è più "delicato" e non farà mai i cv di un k con rotrex o turbo!
Sì parla tanto per perché questo progetto è aspirato al 100% per ora.
Un domani non so... Per l'ibrido bmw mazda ovviamente no. Cmq ti viene a costare almeno 4k secondo me. Spendi poco di più (ok, un bel po' di più...) e vai col sequenziale. Almeno io farei così!! Sei sicuro che è robusto il giusto, e ti personalizzi pure i rapporti
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Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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