Cogliendo l'occasione di dover cambiare il terminale che era rumoroso (probabilmente si era dissaldata qualche paratia), ho deciso di montarne uno in inox.
Due mail e 5 settimane dopo...
![[Immagine: MVIMG-20201021-095535.jpg]](https://i.ibb.co/wwcbHDM/MVIMG-20201021-095535.jpg)
Ovviamente come sempre, lavoretto svolto in garages.
Ho colto l'occasione anche per cambiar la guarnizione tra centrale e terminale.
Ed ecco il lavoro finito
![[Immagine: MVIMG-20201021-102558.jpg]](https://i.ibb.co/yWVZ2qM/MVIMG-20201021-102558.jpg)
Ho preso un "race" con uscita di 80mm da Ag Works.
Il suono è pieno in basso, ma sopra i 4 mila scompare sotto il suono del motore.
Mi hanno detto però che quando si cuoce un po, cambierà.
Nel complesso comunque son contento.
Domenica in pista lo faccio cantare!
Due mail e 5 settimane dopo...
![[Immagine: MVIMG-20201021-095535.jpg]](https://i.ibb.co/wwcbHDM/MVIMG-20201021-095535.jpg)
Ovviamente come sempre, lavoretto svolto in garages.
Ho colto l'occasione anche per cambiar la guarnizione tra centrale e terminale.
Ed ecco il lavoro finito
![[Immagine: MVIMG-20201021-102558.jpg]](https://i.ibb.co/yWVZ2qM/MVIMG-20201021-102558.jpg)
Ho preso un "race" con uscita di 80mm da Ag Works.
Il suono è pieno in basso, ma sopra i 4 mila scompare sotto il suono del motore.
Mi hanno detto però che quando si cuoce un po, cambierà.
Nel complesso comunque son contento.
Domenica in pista lo faccio cantare!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html