Certo, capisco...la mia idea comunque è quella di avere un buon prodotto per le mani, sul quale io da solo comunque non agiró mai perché non ne ho le competenze; detto ciò, una me221 allora forse per me sarebbe perfetta perché non ho intenzione di fare modifiche come turbo o compressore volumetrico in futuro, bensì ottimizzare delle modifiche "di contorno" come scarico completo, aspirazione con farfalla maggiorata etc...
Senza contare che ieri ho sentito due mappatori qui in zona, come da consigli di alcuni altri in questo post, che mi hanno fatto avere dei preventivi: sapevo che la ms3 costava, ma avevo sentito altri prezzi in verità...cadró probabilmente su me221, a sto punto.
Mi riservo qualche altro giorno per pensarci.
Senza contare che ieri ho sentito due mappatori qui in zona, come da consigli di alcuni altri in questo post, che mi hanno fatto avere dei preventivi: sapevo che la ms3 costava, ma avevo sentito altri prezzi in verità...cadró probabilmente su me221, a sto punto.
Mi riservo qualche altro giorno per pensarci.
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
(Samuel Beckett)