(18-11-2020, 10:24)skystar2 Ha scritto:(17-11-2020, 13:09)daaamore Ha scritto: Certo, capisco...la mia idea comunque è quella di avere un buon prodotto per le mani, sul quale io da solo comunque non agiró mai perché non ne ho le competenze; detto ciò, una me221 allora forse per me sarebbe perfetta perché non ho intenzione di fare modifiche come turbo o compressore volumetrico in futuro, bensì ottimizzare delle modifiche "di contorno" come scarico completo, aspirazione con farfalla maggiorata etc...
Senza contare che ieri ho sentito due mappatori qui in zona, come da consigli di alcuni altri in questo post, che mi hanno fatto avere dei preventivi: sapevo che la ms3 costava, ma avevo sentito altri prezzi in verità...cadró probabilmente su me221, a sto punto.
Mi riservo qualche altro giorno per pensarci.
ultimamente i prezzi delle centraline sono diventati abbastanza popolari, una Me221 si porta a casa con 700£, 900£ per una 442, ma ne bastano solo 650£ per una Ms3 mini, che è una via di mezzo tra le 2 ME. A me se scegli megasquirt o motorsport electronics non mi entra o esce nulla, ma prima di prendere la tua decisione finale, proverei a sentire anche garage Vezzoli, è in provincia di Bergamo, magari può farti un ulteriore preventivo.
Lo farò senz'altro...ieri, così per parlare, ho sentito un rivenditore ufficiale di Me qui in Italia che mi farebbe un buon prezzo per l'acquisto della 221 (altri me l'avevano proposta a 900€)...anche la mappatura e relativa prova su banco frenato me li ha proposti a un'ottima cifra: pensavo quasi di proporre un Group Buy qui sul forum, se qualcuno fosse interessato...
Ancora grazie per il consiglio!
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
(Samuel Beckett)