https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=401526
Praticamente é il KW v1 in acciao zincato invece di inox, interni e idraulica dovrebbero essere identici. I codici finiscono con 01 per NA e 02 per NB, c'è chi ha montato 02 su NA perciò non vedo perché non si possa fare viceversa, forse cambia solo il tipo di dado del piattello duomi ?
Io ho avuto i kW v1, attenzione che abbassano molto, minimo 3cm, ovviamente sono più scomodi rispetto a stock e hai meno grip su sconnesso e bagnato, se le strade dalle tue parti te lo permettono e la vuoi più bassa, perché no ?!
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Praticamente é il KW v1 in acciao zincato invece di inox, interni e idraulica dovrebbero essere identici. I codici finiscono con 01 per NA e 02 per NB, c'è chi ha montato 02 su NA perciò non vedo perché non si possa fare viceversa, forse cambia solo il tipo di dado del piattello duomi ?
Io ho avuto i kW v1, attenzione che abbassano molto, minimo 3cm, ovviamente sono più scomodi rispetto a stock e hai meno grip su sconnesso e bagnato, se le strade dalle tue parti te lo permettono e la vuoi più bassa, perché no ?!
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NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50