Il termostato viene posizionato nella sua sede originale (originale per la 323) dietro la testa, spaziato dalla testa stessa circa 20mm per il tubo di bypass riscaldamento e il sensore temperatura.
Abbiamo valutato anche noi di fare una "piletta" di distaziali e di usare il neck KIA ma alla fine della fola non me la sono sentita di avere mille guarnizioni sovrapposte. Sui forum 'mmerigani a qualcuno perde, e se devo proporre un kit ad un prezzo di piu alto del DIY tanto vale farlo bene. Per quanto riguarda le tre soluzioni per "chiudere" il giro davanti, per me la migliore è la deleting sulla testa, se fatta in concomitanza con la distribuzione, tenendo il nasello per progetti piu particolari o che richiedono per forza un uscita anteriore per qualche eventuale sensore/turbo raffreddato.
Tutto sommato, non si può competere con il DIY quanto a prezzi, bisogna per forza "fare ricerca" e andare un pò a scuola, altrimenti si finisce a riproporre l'acqua calda che tutti hanno già visto e rivisto su revlimiter.
Abbiamo valutato anche noi di fare una "piletta" di distaziali e di usare il neck KIA ma alla fine della fola non me la sono sentita di avere mille guarnizioni sovrapposte. Sui forum 'mmerigani a qualcuno perde, e se devo proporre un kit ad un prezzo di piu alto del DIY tanto vale farlo bene. Per quanto riguarda le tre soluzioni per "chiudere" il giro davanti, per me la migliore è la deleting sulla testa, se fatta in concomitanza con la distribuzione, tenendo il nasello per progetti piu particolari o che richiedono per forza un uscita anteriore per qualche eventuale sensore/turbo raffreddato.
Tutto sommato, non si può competere con il DIY quanto a prezzi, bisogna per forza "fare ricerca" e andare un pò a scuola, altrimenti si finisce a riproporre l'acqua calda che tutti hanno già visto e rivisto su revlimiter.