Niente di estetico! Ovviamente il montaggio dell'ala posteriore, essendo la mia miata fondamentalmente sottosterzante al limite, era subordinato al montaggio di uno splitter, fatto bene. Viceversa spingendo solo dietro, avrei peggiorato solo la situazione dell'equilibrio dinamico della vettura. L'ala l'ho acquistata qualche settimana fa in offerta, ovviamente prima mi sono preoccupato di poter essere in grado di farle uno splitter serio. Ho preso l'ACM, un materiale composito in Al molto leggero ma robusto, dei supporti splitter a sgancio rapido, un lip frontale basso e piatto (il DS Style) per poter fare da guida sotto il muso nel caso non fossi in grado di fare un air dam fatto bene, e due canards in carbonio.
A parte gli stickers non c'è nulla di "estetico" nella miata! L'ala è della APR, funzionale con valori di Fz e Fx noti in base alle velocità! E' solo un caso che sia anche ***** esteticamente...
A parte gli stickers non c'è nulla di "estetico" nella miata! L'ala è della APR, funzionale con valori di Fz e Fx noti in base alle velocità! E' solo un caso che sia anche ***** esteticamente...
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003