Bella l'ala, hai fatto benissimo a prenderla se è per una "giusta" causa , una sorpresa dopo l'altra, la prossima quale sarà ?
"Ho venduto l'hardtop e mi sono fatto il fastback, però mi hanno anche cacciato di casa"
Per il lip/spoiler avresti potuto "smontarlo" da questa visto la vicinanza
Anch'io ho il Ds Style, è questo che hai preso ?
Io l'avevo scelto più per un fattore tecnico che estetico, meno turbolenze senza prese d'aria ed è anche più rigido essendo un pezzo continuo dove si attacca al paraurti. Per renderlo più solido ho utilizzato anche dei fermi altoparlanti da cappelliera nella parte interna oltre a delle rondelle larghe sulla testa delle viti fornite.
Quindi in coppia al Ds anche uno splitter sotto + supporti rigidi ? lo splitter come l'attacchi al Ds visto che sotto non è piatto ? il labbro verso il basso è solo una piega e termina li formando un angolo di 90°.
"Ho venduto l'hardtop e mi sono fatto il fastback, però mi hanno anche cacciato di casa"
Per il lip/spoiler avresti potuto "smontarlo" da questa visto la vicinanza
Anch'io ho il Ds Style, è questo che hai preso ?
Io l'avevo scelto più per un fattore tecnico che estetico, meno turbolenze senza prese d'aria ed è anche più rigido essendo un pezzo continuo dove si attacca al paraurti. Per renderlo più solido ho utilizzato anche dei fermi altoparlanti da cappelliera nella parte interna oltre a delle rondelle larghe sulla testa delle viti fornite.
Quindi in coppia al Ds anche uno splitter sotto + supporti rigidi ? lo splitter come l'attacchi al Ds visto che sotto non è piatto ? il labbro verso il basso è solo una piega e termina li formando un angolo di 90°.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50