Buongiorno, recentemente ho acquisto la mia MX-5. Le recenti giornate soleggiate mi hanno gia permesso di apprezzarla tra le curve del lago d'Orta.
Purtroppo però penso che gli ammortizzatori (o qualche parte collegata) sia usurata. Succede che quando prendo alcuni dossi alti (mannaggia a loro) ad una velocita di 20/30 km/h sento un rumore all'anteriore.
Credo che visti anche i km (73000) sia magari giunto il momento di fare almeno un controllo.
Quello che volevo chiedere (e mi scuso se ci sono già altri post simili, ma non li ho trovati) è:
Grazie in anticipo.
Purtroppo però penso che gli ammortizzatori (o qualche parte collegata) sia usurata. Succede che quando prendo alcuni dossi alti (mannaggia a loro) ad una velocita di 20/30 km/h sento un rumore all'anteriore.
Credo che visti anche i km (73000) sia magari giunto il momento di fare almeno un controllo.
Quello che volevo chiedere (e mi scuso se ci sono già altri post simili, ma non li ho trovati) è:
- quale marca e modello sono il kit sospensioni originali della NC 1.8?
- nel caso in cui volessi passare ad una soluzione più prestante, senza però sacrificare troppi centimetri di altezza, che mi servono per garage, dossi e tutto il resto, cosa posso scegliere? La spesa deve essere accettabile. Meno di 400€.
Grazie in anticipo.