(30-01-2021, 12:24)lance91it Ha scritto:(30-01-2021, 12:15)Kublai Ha scritto:(29-01-2021, 12:25)lance91it Ha scritto: Aggiornamento: in pratica gli steli sono parecchio diversi, la nb ha un top mount con dei gommini che creano chiaramente uno spessore, compensato da uno stelo più lungo.
Per montare questi ammo dovrei cercare di fare/comprare dei top mount appositi e molto probabilmente dovrei comprare delle molle più rigide... Penso proprio che finiranno sul mercatino
Sei sicuro ? Lo stelo sarebbe il corpo dell'ammortizzatore (dov'è zincato), giusto ? Non vedo come possano esserci differenze lì, l'attacco al braccetto inferiore a occhiello è identico tra NA/NB e sull'attacco del pistone al top mount non si vedono differenze dal Pdf di KW. Mi sembra molto strano perchè allora l'utente che aveva montato gli NB su NA come avrebbe fatto ?
Posta una foto della punta del pistone e molla che la confrontiamo con gli NB del post n° 3.
Intendo questo stelo, tu stai parlando del corpo(o fodero) dell'ammortizzatore...come si può vedere l'ammortizzatore oem ha uno stelo più lungo con una parte scaricata, mentre l'altro è molto più compatto. Questo fa si che con i top mount originali non si riesca a fare niente
Praticamente la parte più sottile non è abbastanza lunga da attraversare il top mount NB, molto chiaro, grazie
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50