Ho avuto un lapsus, il test di cui avevo scritto era sui 17" per NC anche se quello postato in precedenza sull'NA è più significativo vista la differenza di peso maggiore, ecco qui:
La differenza stavolta è di solo 1,7kg a favore degli RPF1 e indovinate un po' il risultato !? Già con -5kg del 1° test i tempi erano simili non poteva andare diversamente qui. E per favore niente sfottii tipo: " Ostè, com'è il vino ?" che non ci fate una bella figura, Si i TRM C3 sono i cerchi di Tirerack.com che sponsorizza il test ma questo è svolto da GRM e non credo siano tipi da mazzette .
@ alc 63, mi unisco a Zanardi sulla scelta dell'assetto, soldi spesi meglio sicuramente !
@ Pier, sarebbe meglio cambiare il titolo in "vari" visto che vale anche per i diametri maggiori ed è anche più inclusivo verso i colleghi con i modelli più recenti ;-)
La differenza stavolta è di solo 1,7kg a favore degli RPF1 e indovinate un po' il risultato !? Già con -5kg del 1° test i tempi erano simili non poteva andare diversamente qui. E per favore niente sfottii tipo: " Ostè, com'è il vino ?" che non ci fate una bella figura, Si i TRM C3 sono i cerchi di Tirerack.com che sponsorizza il test ma questo è svolto da GRM e non credo siano tipi da mazzette .
@ alc 63, mi unisco a Zanardi sulla scelta dell'assetto, soldi spesi meglio sicuramente !
@ Pier, sarebbe meglio cambiare il titolo in "vari" visto che vale anche per i diametri maggiori ed è anche più inclusivo verso i colleghi con i modelli più recenti ;-)
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50