ottima discussione, ne traggo alcune conclusioni importanti:
a) metter da parte i soldi per assetto Ohlins R&T
b) metter da parte i soldi per assetto Ohlins R&T
c) metter da parte i soldi per assetto Ohlins R&T
d) fottersene dell'aspetto da auto di Paperino data dai cerchi stock della ND da 16" ET+45, sono delle piume e azzerano ogni seccatura in caso di controlli invasivi delle FdO.
Avendo appena messo le barre AR maggiorate H&R per i prossimi mesi devo iniziare a capirle e vedere se bastano su strada (la pista non mi interessa).
Perchè il dubbio che gli Ohlins siano un overkill per un uso stradale mi resta...
a) metter da parte i soldi per assetto Ohlins R&T
b) metter da parte i soldi per assetto Ohlins R&T
c) metter da parte i soldi per assetto Ohlins R&T
d) fottersene dell'aspetto da auto di Paperino data dai cerchi stock della ND da 16" ET+45, sono delle piume e azzerano ogni seccatura in caso di controlli invasivi delle FdO.
Avendo appena messo le barre AR maggiorate H&R per i prossimi mesi devo iniziare a capirle e vedere se bastano su strada (la pista non mi interessa).
Perchè il dubbio che gli Ohlins siano un overkill per un uso stradale mi resta...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
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