Ma questi Ohlins fanno veramente la differenza in strada?
Io pensavo di cambiare solo le molle (per abbassare di qualche centimetro l'assetto stile SUV che ha di serie la ND) e spendere il resto in cerchi-incudini per migliorare l'estetica vista la poca differenza che sembrano fare da quelli fighetti super leggeri.
Vedo che i Rota Grid non costano troppo e fanno la loro figura (cloni dei TE37) anche se pesano un bel po'...
Io pensavo di cambiare solo le molle (per abbassare di qualche centimetro l'assetto stile SUV che ha di serie la ND) e spendere il resto in cerchi-incudini per migliorare l'estetica vista la poca differenza che sembrano fare da quelli fighetti super leggeri.
Vedo che i Rota Grid non costano troppo e fanno la loro figura (cloni dei TE37) anche se pesano un bel po'...
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth