Il Miataroadster con la leva inclinata verso il volante sarebbe il top, peccato che costi uno sproposito anche perché nel kit ti danno anche altri pezzi di cui magari non si ha bisogno se si sono già cambiati per il ripristino, qualcuno ha provato a chiedere se vendono solo il shifter separatamente e a quanto ?
Credo che i supporti più rigidi sarebbero molto più diffusi se non fosse per l'aumento di vibrazioni/rumore in generale, io ho notato che accelerando sulla farfalla (con cofano aperto ovviamente ) il motore si muove abbastanza ma mi sembra nella norma paragonato ad altre auto, i supporti motore sono ok anche se qualche indecisione/mini impuntamento a freddo ce l'ho.
Pensavo a qualcosa più indolore, tipo un ammortizzatore motore, funzionano ?
(02-02-2021, 10:37)Elwood Blues Ha scritto: Nel 90% dei casi vai a peggiorare la cambiata rispetto al sistema originale, io non comprerei un bel niente
L'unico modo per migliorare veramente la precisione della cambiata è mettere supporti motore e differenziale più rigidi, in modo che tutto il gruppo trasmissione non se ne vada a spasso durante le curve.
Credo che i supporti più rigidi sarebbero molto più diffusi se non fosse per l'aumento di vibrazioni/rumore in generale, io ho notato che accelerando sulla farfalla (con cofano aperto ovviamente ) il motore si muove abbastanza ma mi sembra nella norma paragonato ad altre auto, i supporti motore sono ok anche se qualche indecisione/mini impuntamento a freddo ce l'ho.
Pensavo a qualcosa più indolore, tipo un ammortizzatore motore, funzionano ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50