Il primo kit è stato installato 10 giorni fa, su una NA115.
La configurazione scelta per questa macchina è stata di usare una deleting plate sulla testa, con il sensore termcontatto ventola direttamente nella testa.
La termostatica dietro era una progressiva 85-88°C. Dal retro all'anteriore abbiamo formato un tubo di alluminio, con due curve in gomma.
L'auto monta un 42mm ILMotorsport.
Attualmente il tempo in cui va in temperatura si è allungato, al punto che abbiamo dovuto coprire mezzo radiatore viste le temperature. Questo è la prova che in configurazione stock il posizionamento del sensore di temperatura (sia ECU che dash) vicino al 4' cilindro segna una temperatura piu alta che in zona 1' cilindro per via della minore circolazione, nonche' prova un un miglior raffreddamento in generale con il reroute. Sicuramente il tubo rigido in alluminio ha la sua dispersione termica e aiuta a non perdere carico di pompa.
Appena avremo un polso dei costi lo proporremo in via definitiva.
La configurazione scelta per questa macchina è stata di usare una deleting plate sulla testa, con il sensore termcontatto ventola direttamente nella testa.
La termostatica dietro era una progressiva 85-88°C. Dal retro all'anteriore abbiamo formato un tubo di alluminio, con due curve in gomma.
L'auto monta un 42mm ILMotorsport.
Attualmente il tempo in cui va in temperatura si è allungato, al punto che abbiamo dovuto coprire mezzo radiatore viste le temperature. Questo è la prova che in configurazione stock il posizionamento del sensore di temperatura (sia ECU che dash) vicino al 4' cilindro segna una temperatura piu alta che in zona 1' cilindro per via della minore circolazione, nonche' prova un un miglior raffreddamento in generale con il reroute. Sicuramente il tubo rigido in alluminio ha la sua dispersione termica e aiuta a non perdere carico di pompa.
Appena avremo un polso dei costi lo proporremo in via definitiva.