(10-04-2018, 18:40)MarcoCade Ha scritto: Riesumo questa discussione per chiedere un consiglio:
Ho visto questo tubo l'altra settimana, mentre montavo il filtro K&N, e mi sono chiesto:"e questo che cosa serve? Ah, dal condotto airbox all'interno abitacolo? Veramente, ma che senso ha? Boh". Poi ho capito. Allora mi sono informato e ho trovato questa discussione.
In un'altra si riportano i codici sostitutivi originali mazda del raccordo air-box corpo farfallato (PEFA-13-220) e tappo foro nel parafiamma (P51B-13-252) che servono nel caso si voglia eliminare il tubo, che vi riporto per comodità.
.....
Voglio quindi rimuovere anch'io il tubo e fare il lavoro pulito. La domanda che vi pongo è: dove vado ad acquistare i due codici originali mazda? in officina mazda? Online in europa?
Grazie per il suggerimento
Riuppo questa vecchia discussione per chiedere: i pezzi originali Mazda per eliminare il "sound tube", sono gli stessi tra 1.5 e 2.0? Hanno gli stessi codici?
In modo da andare a colpo sicuro ordinando in assistenza Mazda...
Chiedo perchè leggendo su alcuni siti mi è venuto il dubbio, visto che si parla solo di 2.0 L...
https://www.moss-europe.fr/marque-et-mod...0-894.html
Grazie