(17-03-2021, 18:48)apple Ha scritto:(17-03-2021, 16:24)Number34 Ha scritto:(17-03-2021, 15:27)apple Ha scritto: addirittura strizzi la tuta dal sudore.. E scommetto che non usi il climatizzatore per non togliere quel paio di cavalli al motore quindi? In teoria sulla ND non ci sono perdite di potenza con clima e accessori accesi in quanto vengono alimentati dal supercondensatore con recupero di energia (i-eloop).Ribadisco ancora di più
Per curiosità quanto avete speso per l'abbigliamento tecnico?
Lascia la macchina in garage
Sotto un telo
Ma solo dopo averla lavata che altrimenti si rovina
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Ma invece tacere piuttosto che scrivere sti commenti inutili? Sicuramente una NA degli anni 90 la puoi pure lanciare contro un muro
Tranquillo, la mia NA sta in gran forma e, al momento, non conto di lanciarla contro un muro
Prima cosa, complimenti per l'educazione; degna di nota.
Detto questo, altre persone ti hanno spiegato il senso del mio commento
Detto questo, per quello che vale la mia opinione bastano 2 cose per provare ad andare in pista:
casco e voglia di imparare.
Per l'abbigliamento basta avere accortezza nella scelta dei vestiti
Un paio di jeans lunghi, maglietta di cotone a maniche lunghe e via, evitando di vestirsi di sintetico
Se ci si prende gusto,una maglia ignifuga e i guanti possono essere un punto di partenza, insieme a un sedile omologato (anche se con omologazione scaduta) FIA e cinture a 4/5/6 punti
PS purtroppo non e' proprio il periodo per organizzare eventi, altrimenti ti avrei invitato ad un MX5 Road&Track.
Eventi a cui una buona fetta degli utenti (che in pista non avrebbero nemmeno sognato di metterci piedi) di questo forum e' entrata per la prima volta in pista, in tutta sicurezza, affiancati da un tutor e uscendone con il sorriso a 42 denti
Anche se avevano una NA dell'89, magari doppiando quelli con le ND