Salve a tutti , come da titolo mi sto informando su uno dei prossimi upgrade da fare , ovvero un buon set di coilover su una cifra intorno ai 1000 € massimo. Siccome non ci devo fare pista nel breve periodo , mi interessa che si comportino bene su strada e sullo sconnesso , che non siano esasperatamente rigidi e che mi permettano di entrare e uscire dalla rampa del garage senza sgrattuggiare niente .
Quelli su cui mi stavo orientando sono i Meister z crd o clubrace ( ma che sembrerebbero entrambi fuori produzione) o gli Hsd monopro . Qualcuno saprebbe meglio indirazzarmi tra questi due modelli o , perché no , ulteriori ?
Quelli su cui mi stavo orientando sono i Meister z crd o clubrace ( ma che sembrerebbero entrambi fuori produzione) o gli Hsd monopro . Qualcuno saprebbe meglio indirazzarmi tra questi due modelli o , perché no , ulteriori ?
NBFL Unplugged 1.6 110cv Turbo
- assetto Ohlins r/t
- swap Torsen t2 + 4.1
- frame rails by Cybul
- arrow brace by Zanardi
- hard-top + ganci fissi + rimozione capote
- cerchi Advanti Racing Storm S1 15×8 et25 + Federal 595 RS-R 205/50 omologate
- big disc kit by Freaky Parts + tubi in treccia
- volano 1.8 competition clutch 4,68kg
- frizione 1.8 Bofi 300lbs + tubo frizione in treccia
- ECU ME221
- gt2560r su collettore Kraken low mount e scarico completo da 3"
- fuel rail Radium + iniettori da 730cc
- pompa benzina Walbro 255lph
- bobine Audi R8
- catch can DaveFab
- radiatore olio termostatico Mishimoto
- radiatore acqua full alluminio + reroute Skidnation
- wideband AEM X-series
- EBC + attuatore wastegate Forge
- IAT
- PCV 323 GTX
- bov TurboSmart
- assetto Ohlins r/t
- swap Torsen t2 + 4.1
- frame rails by Cybul
- arrow brace by Zanardi
- hard-top + ganci fissi + rimozione capote
- cerchi Advanti Racing Storm S1 15×8 et25 + Federal 595 RS-R 205/50 omologate
- big disc kit by Freaky Parts + tubi in treccia
- volano 1.8 competition clutch 4,68kg
- frizione 1.8 Bofi 300lbs + tubo frizione in treccia
- ECU ME221
- gt2560r su collettore Kraken low mount e scarico completo da 3"
- fuel rail Radium + iniettori da 730cc
- pompa benzina Walbro 255lph
- bobine Audi R8
- catch can DaveFab
- radiatore olio termostatico Mishimoto
- radiatore acqua full alluminio + reroute Skidnation
- wideband AEM X-series
- EBC + attuatore wastegate Forge
- IAT
- PCV 323 GTX
- bov TurboSmart