(18-03-2021, 15:48)pierpower Ha scritto: Ciao dei Meisterr solo sentito parlare bene, non credo siano fuori produzione, prova a contattare loro per mail.
ce li hanno anche tanti qui su mx5 italia.
Sono dati per ottimi per l'impiego strada e pista ogni tanto.
Poi ci sono i Tein streetflex z (spero di non cappellare con le sigle) che anche sono reputati ottimi.
Hanno il vantaggio di essere omologati TUV.
Mi son fatto l'idea siano simil meisterr.
Poi I BC Racing anche sono della partita ma non ho raccolto info a riguardo.
Che sappia hanno tutti rigidezza molle simili (7-9 davanti e 6-7dietro) e costo simile. Tutti con regolazione altezza indipendente dal precarico.
Non conosco gli HSD.
Sono nella tua stessa siutuazione, propendevo per meisterr, ora un po piu' per Tein.
Leggo con attenzione
Ciao , grazie per la risposta .
Per i meister ho provato a contattarli per mail e mi hanno effettivamente risposto che dovrebbero arrivare nuovi carichi ad aprile . Riguardo questi ultimi anche io ne ho sentito parlare solo bene , ma non da esperienze dirette .
Tein ho sentito pareri contrastanti , soprattutto per le versioni al di sotto dei monosport che mi pare stiano intorno ai 1200€.
Bc non ho sentito molte campane , ho visto che ogni tanto consigliano i br-rs ( sempre se non canno anche io con le sigle hahaha) .
Hsd dovrebbero essere distribuiti da driftshop , vedo che tanti consigliano i monopro , ma da quel che so sono molto duri, anche con la scelta delle molle standard.