grazie Pepi,
quindi fa le veci di una seconda molla...
considerando che i miei sono stock e anche vecchi di 20 anni, dovrei cercarne di aftermarket, magari anche più rigidi?
Come ti regoli tu?
Ho vistoche molti coilover non li hanno.
MeisterR ne propone di propri...
EDIT:
noooo ho cercato e mi si è aperto un mondo, ce ne sono un sacco.
che ingenuo...
eh si perchè scegliere la molla del coilover+barre antirollio era già troppo facile no?!
Bisogna mettere 3 almeno tre molle che interagiscon tra loro...
c'è una regola a spanne per orientarsi?
quindi fa le veci di una seconda molla...
considerando che i miei sono stock e anche vecchi di 20 anni, dovrei cercarne di aftermarket, magari anche più rigidi?
Come ti regoli tu?
Ho vistoche molti coilover non li hanno.
MeisterR ne propone di propri...
EDIT:
noooo ho cercato e mi si è aperto un mondo, ce ne sono un sacco.
che ingenuo...
eh si perchè scegliere la molla del coilover+barre antirollio era già troppo facile no?!
Bisogna mettere 3 almeno tre molle che interagiscon tra loro...
c'è una regola a spanne per orientarsi?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!