Io ho fatto diventare la mia 1.5 "spuortt" 
Mi sto trovando benissimo con i MeisterR GT1, penso che si possano comparare più o meno a sti benedetti Ohlins.
Vi espongo la mia esperienza anche se non richiesta:
Rollio in curva quasi completamente sparito e ora non si alza più il frontale quando sprigiona tutta la puotenza incredibbile in partenza.
Nell'uso utilizzo cittadino, quindi traffico, semafori, buche, tombini, dossi etc. si sente che è più rigida e piantata ma non è diventata scomoda o inutilizzabile.
Sembra quasi un'altra auto, da mooolta più sicurezza nel prendere le curve e anche andando >130kmh non si alleggerisce più l'anteriore come prima, anche lo sterzo sembra essere più "solido".
Non l'ho ancora provata su strade decenti e non vedo l'ora di farlo
Per ora ho regolato il precarico a 15 click dal setting più duro davanti e 17 dietro e mi sembra vada benissimo, le sconnessioni leggere si sentono più di prima mentre i buchi/crateri per strada li sento quasi di meno, nulla di fastidioso.

Mi sto trovando benissimo con i MeisterR GT1, penso che si possano comparare più o meno a sti benedetti Ohlins.
Vi espongo la mia esperienza anche se non richiesta:
Rollio in curva quasi completamente sparito e ora non si alza più il frontale quando sprigiona tutta la puotenza incredibbile in partenza.
Nell'uso utilizzo cittadino, quindi traffico, semafori, buche, tombini, dossi etc. si sente che è più rigida e piantata ma non è diventata scomoda o inutilizzabile.
Sembra quasi un'altra auto, da mooolta più sicurezza nel prendere le curve e anche andando >130kmh non si alleggerisce più l'anteriore come prima, anche lo sterzo sembra essere più "solido".
Non l'ho ancora provata su strade decenti e non vedo l'ora di farlo

Per ora ho regolato il precarico a 15 click dal setting più duro davanti e 17 dietro e mi sembra vada benissimo, le sconnessioni leggere si sentono più di prima mentre i buchi/crateri per strada li sento quasi di meno, nulla di fastidioso.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth