(27-03-2021, 19:22)apple Ha scritto: Basta che leggi due post sopra.. Se poi credi che la ND2 sia piû lenta delle precedenti allora fai tu
Guarda, detto molto terra terra, la NB di Alex meglio che proprio non la prendi come paragone, è preparata ed affinata da lui dopo anni di prove e decisamente molto più performante di una ND2 stock. In ogni caso, senza voler nulla togliere alle tue abilità di guida, dato che mi pare di capire che sei un neofito della pista, ti posso assicurare che ci sono qui molti gentleman driver che anche con una NA in un circuito tecnico ti starebbero davanti senza molta fatica.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!