(27-03-2021, 19:22)apple Ha scritto:Credo di avere qualche dubbio a riguardo.(27-03-2021, 16:12)ilnaco Ha scritto:(19-03-2021, 13:22)apple Ha scritto: Si ragazzi non é una gara a chi ce l'ha più lungo, chiedevo opinioni da neofita della pista. Poi non escludo che in qualche giro possa fare un tempo migliore del tuo (con la ND2 gioco da ragazzi probabilmente)
Ma stai trollando o sei serio?
Scusa, in base a cosa hai fatto queste valutazioni?
Pura curiosità eh
Basta che leggi due post sopra.. Se poi credi che la ND2 sia piû lenta delle precedenti allora fai tu
La macchina di Alex ha probabilmente più cavalli della tua, pesa meno della tua, ha un telaio più rigido, sospensioni più performarti e gira con gomme più larghe delle tue.
Ora, io non so in base a cosa credi che la tua nd2 sia una buona macchina in pista rispetto a chi ha costruito macchine appositamente per correre, però se pensi che sia veloce l'unica cosa è provare a fare qualche trackday!
Io son dell'Emilia Romagna, se ti allunghi fino qui son felice di aiutarti ed assisterti nei tuoi primi eventi.
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Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html