Concordo con te, spianare è il metodo più rozzo (ma anche il più economico)
Questo era il pacchetto Blink e devo dire che non va male.
Può essere benissimo, come dici, che questo limiti le possibilità di calettamento in aspirazione per rischio interferenza.
Infatti la mia coppia è altina, tutta sopra i 4500.
Grazie per la dritta sui 954, ho visto che a seconda delle annate sono da 40mm o 42mm.
e anche per le informazioni sulla battuta valvole.
Mi oriento su un democristiano 0.9mm :-D
Riguardo il RC, non credo di aver trovato la discussione ma immagino tu possa riferirti a guarnizioni più sottili, rettifica blocco o biella allungata!
"Conoscendoti" direi quest'ultima!
Questo era il pacchetto Blink e devo dire che non va male.
Può essere benissimo, come dici, che questo limiti le possibilità di calettamento in aspirazione per rischio interferenza.
Infatti la mia coppia è altina, tutta sopra i 4500.
Grazie per la dritta sui 954, ho visto che a seconda delle annate sono da 40mm o 42mm.
e anche per le informazioni sulla battuta valvole.
Mi oriento su un democristiano 0.9mm :-D
Riguardo il RC, non credo di aver trovato la discussione ma immagino tu possa riferirti a guarnizioni più sottili, rettifica blocco o biella allungata!
"Conoscendoti" direi quest'ultima!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!