(27-04-2021, 20:36)NA green Ha scritto: Il maf delete harness serve per commutare la spina a 7 PIN del maf in un due cavi che vanno poi al sensore temperatura.OK, quindi hai confermato il mio dubbio, quella "harness" serve solo a non eliminare il connettore del MAF per collegarci il sensore IAT.
Io ho una speeduino sulla 90cv che era p&p per la 115 ma per farla funzionare ho dovuto tagliare, unire e quindi saldare alcuni fili del cablaggio in entrata alla centralina che sono quelli degli iniettori e altri due che non ricordo. Ti posto lo schema per vedere le differenze tra PIN in entrata centralina tra 90 e 115
A me non interessa tenere il connettore quindi mi basta eliminarlo e utilizzare solo due dei cavi:
Avevo già salvato l'immagine col pinout che hai postato, e appunto in questi giorni sono in fase di "studio" per capire che modifiche vanno fatte.
In questa discussione un utente scriveva:
(28-04-2019, 14:23)lsdlsd88 Ha scritto: la sostanza e' che cambia veramente poco dalle 115cv, sulla mia (1996) ho preso una PNP per la 115cv, ponticellato 2E con 2F e tagliato 2 piste sul pcb per separare le uscite iniettori (la 90cv segue il pinout della 1.8 per avere l'iniezione sequenziale).Solo che non capisco perché ponticellare 2E (sensore albero a camme) con 2F (sensore knock sulla 90cv e vuoto sulla 115)
Per gli iniettori non capisco se conviene ponticellare 2U-2Y e 2V-2Z per avere la configurazione della 115 oppure c'è un modo per avere la sequenziale collegandosi a qualche pin extra della scheda interna.
Noto poi altre differenze, tra cui l'uscita 2T verso la pompa benzina, che so che sulle ECU aftermarket è gestita dalla centralina senza usare il contatto del MAF, ma che non trovo nel pinout della 115
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MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
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