Nella mia ricerca di informazioni ho aperto una discussione simile a questa sul forum ufficiale di Speeduino.
Un utente greco che ha fatto da beta tester per il nuovo kit CORE4 sulla sua 90cv mi ha risposto confermandomi che non serve nessuna modifica al cablaggio, ma solo delle configurazioni hardware e software nella scheda:
La scheda PNP nuova integra sotto al connettore il jumper da saldare per unire 2Ee 2F come citava lsdlsd88, mentre le connessioni per gli iniettori sono già pronte e basta selezionare l'iniezione sequenziale nel software.
Un utente greco che ha fatto da beta tester per il nuovo kit CORE4 sulla sua 90cv mi ha risposto confermandomi che non serve nessuna modifica al cablaggio, ma solo delle configurazioni hardware e software nella scheda:
Citazione:1. REMOVE THE ST SIG FUSE
2. Jump the solder pads for the crank sensor on the bottom side of the pcb inbetween the 48 pin plug connector
3. Jump the connection to use the onboard WB
4. Set board to Core 4 and injection to sequential, MAP sampling to Instantaneous.
5. Fuel pump output to pin A9
La scheda PNP nuova integra sotto al connettore il jumper da saldare per unire 2Ee 2F come citava lsdlsd88, mentre le connessioni per gli iniettori sono già pronte e basta selezionare l'iniezione sequenziale nel software.
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Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
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