(15-05-2021, 12:18)pierpower Ha scritto: Ciao, mi fa piacere, complimenti! Soprattutto se partivi da zero.
Visto che hai imparato tanto e hai visto dove le informazioni sono carenti... perché non apportare un contributo cominciando proprio da lí?
Ad esempio io leggo con avidità tutto quello che é elettrico/elettronico.
ho letto la tua discussione sull'anticipo d'iniezione e sono rimasto veremente sorpreso per l'impegno la dedizione, la chiarezza espositva. Come hai potuto appurare, scrivere un articolo come quello richiede del tempo, tempo che manca sempre, anche se poi non è tempo specato come scrivere un post su fb che un giorno dopo viene surclassato di puttanate, gli articoli sul forum restano e un domani sono utili a qualcun'altro.
Riguardo la tua domanda io ho studiato da perito elettronico, ma non avendo mai esercitato quella come professione, l'installazione della megasquirt mi è servita per ripetere o imparare tante cose.
L'idea iniziale di questa discussione era quella di fare un blog dell'istallazione ma poi è sfumata per varie vicissitudini, potrei scrivere qualche articolo come hai fatto tu, ma anche in questo caso richiederebbe un dispendio di tempo non indifferente, ma magari a 4 mani la cosa diventa fattibile, oppure non so da dove vuoi che inizio?