Ciao, a memoria ricordo che il termostato è uno stant superstat da 180F, che sicuramente è un diametro molto minore di quello Mazda ma allo stesso tempo ha un flussaggio migliore (pare).
Credo l'abbiano scelto sia per la tecnica costruttiva del loro reroute (termostato fissato tramite seeger) che per la facile reperibilità come ricambio in USA, ma soprattutto per contenere gli ingombri verso il parafiamma (come detto, ha un diametro molto minore).
Quello di Flyin Miata è il miglior reroute che io abbia mai visto in commercio, è ben progettato, tecnicamente molto valido e qualitativamente ben fatto.
In più il kit è comprensivo di tutto ciò che serve per tutte le varie combinazioni possibili, e anche di più (come diceva Gaetano, ha anche varie porte aggiuntive per sensori temperatura)
Credo l'abbiano scelto sia per la tecnica costruttiva del loro reroute (termostato fissato tramite seeger) che per la facile reperibilità come ricambio in USA, ma soprattutto per contenere gli ingombri verso il parafiamma (come detto, ha un diametro molto minore).
Quello di Flyin Miata è il miglior reroute che io abbia mai visto in commercio, è ben progettato, tecnicamente molto valido e qualitativamente ben fatto.
In più il kit è comprensivo di tutto ciò che serve per tutte le varie combinazioni possibili, e anche di più (come diceva Gaetano, ha anche varie porte aggiuntive per sensori temperatura)
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)