Carissimi esperti frenatori,
vsito che la mia ND 1.5 mi da quasi più soddisfazione in discesa che in salita
inizio finalmente a trovare i limiti del modesto sistema frenante della 1.5.
Premetto che ho già tubi in treccia e pastiglie EBC gialle e per il mio utilizzo (SOLO uso stradale - NO pista) sono contento però - anche motivi estetici - non mi dispiacerebbe qualcosa di più performante.
Davanti vorrei pinze a 4 pompanti su dischi da 280 mm e dietro pinze stock su dischi OEM da 280 della 2.0
Ecco i miei dubbi:
- visto che mi piacerebbe tenere i cerchi originali - c'è qualcosa plug&play disponibile per l'anteriore? (non voglio montare distanziali per evitare problemi con le FdO)
- dietro le pinze stock della 1.5 possono essere montati sui dischi della 2.0 o sono diverse?
Grazie a tutti,
vsito che la mia ND 1.5 mi da quasi più soddisfazione in discesa che in salita

Premetto che ho già tubi in treccia e pastiglie EBC gialle e per il mio utilizzo (SOLO uso stradale - NO pista) sono contento però - anche motivi estetici - non mi dispiacerebbe qualcosa di più performante.
Davanti vorrei pinze a 4 pompanti su dischi da 280 mm e dietro pinze stock su dischi OEM da 280 della 2.0
Ecco i miei dubbi:
- visto che mi piacerebbe tenere i cerchi originali - c'è qualcosa plug&play disponibile per l'anteriore? (non voglio montare distanziali per evitare problemi con le FdO)
- dietro le pinze stock della 1.5 possono essere montati sui dischi della 2.0 o sono diverse?
Grazie a tutti,
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
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